Quote lunedì 29 marzo: fiducia in Musetti e Sonego

Senza categoria

Quote lunedì 29 marzo: fiducia in Musetti e Sonego

Favoritissimi Rublev e Karatsev. Pronostico aperto tra Barty e Azarenka, ostacolo Sevastova per la rinata Konjuh

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego - ATP Vienna 2020 (via Twitter, @atptour)

Si completa il terzo turno maschile a Miami, con in campo i due nostri Lorenzo. Per Lorenzo Musetti c’è Marin Cilic, uno dei tre tennisti in tabellone insieme a Medvedev e Isner che può vantare un Masters 1000 in carriera: favorito il diciannovenne di Carrara a 1,50, che cerca di proseguire il momento magico, mentre la stagione del trentaduenne croato ha finora regalato solo la semifinale di Singapore. L’avversario di Lorenzo Sonego è invece il colombiano Daniel Galan, giunto per la prima volta a questo livello battendo a sorpresa De Minaur nel turno precedente, in un match che sembra alla portata del torinese, anche per i quotisti (1,33 per Bet365), con un precedente risalente al Challenger di Milano ’16, vinto da Sonego.

Si incontrano per la terza volta in un mese Andrey Rublev (1,16) e Marton Fucsovics, dopo i successi del russo nella finale di Rotterdam e nei quarti di Dubai, dove l’ungherese fu colto a fine partita dai microfoni nella scherzosa battuta “spero di non incontrarti più” rivolta all’avversario. Sebastian Korda (3,65) ha vinto l’unico scontro diretto con la rivelazione della stagione Aslan Karatsev, in due set nelle qualificazioni dello scorso Roland Garros, così come Kei Nishikori (4,50) si è imposto nell’unico precedente contro la testa di serie numero 2 Stefanos Tsitsipas, nel torneo di Tokyo ’18. Stessa quota 1,50 per Milos Raonic e Denis Shapovalov, favoriti rispettivamente contro il mancino francese Ugo Humbert e contro il polacco Hubert Hurkacz, già sconfitto dal canadese la settimana scorsa a Dubai ma vincente negli altri due precedenti, entrambi su cemento americano. Infine Diego Schwartzman affronta l’altro mancino francese Adrien Mannarino (3,40), autore di un inizio di stagione non brillante ma vincitore a sorpresa su Kecmanovic al secondo turno.

Nel torneo WTA iniziano invece gli ottavi di finale, con in programma quelli della parte alta del tabellone. La numero uno al mondo Ashleigh Barty, parsa in ripresa contro Ostapenko, trova ora Vika Azarenka, reduce dall’ennesimo successo su Kerber, con la bielorussa data a 2,15 da Snai, in un match che sembra molto aperto. È parsa in splendida forma Petra Kvitova, che finora ha lasciato soli sette games in due incontri a Konta e Cornet, ora opposta a Elina Svitolina (quota 3), già battuta sette volte in nove incontri, così come la rediviva Ana Konjuh, splendida contro Swiatek, ora favorita in media a 1,60 contro la lettone Anastasija Sevastova, che dopo il successo al primo turno su Gauff ha beneficiato del ritiro di Halep e che ha vinto l’unico confronto diretto, giocatosi sull’erba di Mallorca nel giugno ’17. Infine il match fra Aryna Sabalenka e Marketa Vondrousova, vincitrice quest’ultima in rimonta su Bencic e in vantaggio per due a uno negli scontri diretti, che vede la bielorussa, già campionessa ad Abu Dhabi in questo scorcio di stagione, in vantaggio nei pronostici a 1,40.

Luca Chito

 

***Le quote sono aggiornate alle 11 di lunedì 29 marzo e sono soggette a variazione

Continua a leggere
Commenti

Senza categoria

Indian Wells, il programma di domenica 17 ottobre: finale femminile alle 22, finale maschile alle 01

Ultima giornata del BNP Paribas Open. In campo le due finali di singolare

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden 2020 (foto Twitter @BNPPARIBASOPEN)

Dodicesima e ultima finale del BNP Paribas Open di Indian Wells. In programma le due finali di singolare.

Stadium 1 – a partire dalle 13 locali (le 22 in Italia)

[21] P. Badosa vs [27] V. Azarenka

 

Non prima delle ore 16 locali (le 01 in Italia)

[21] C. Norrie vs [29] N. Basilashvili

Continua a leggere

Senza categoria

Indian Wells, il programma di sabato 16 ottobre: semifinali maschili a partire dalle 22.30

Penultima giornata a Indian Wells, si assegnano i titoli di doppio a contorno delle semifinali maschili

Pubblicato

il

Indian Wells 2021 (via Twitter, @BNPPARIBASOPEN)

Undicesima e penultima giornata del BNP Paribas Open, come di consueto dedicata alle semifinali maschili e alle finali di doppio. Lo spostamento del torneo all’autunno e il cambio dell’emittente titolare dei diritti da ESPN a Tennis Channel ha portato a qualche cambiamento di orario. Probabilmente per minimizzare la concorrenza televisiva del football NCAA è stato deciso di posticipare l’inizio delle due semifinali del singolare maschile alle 13.30 locali, le 16.30 sulla costa est degli USA e le 22.30 in Italia.

Anche gli orari delle finali di domenica sono stati modificati, con ogni probabilità per non cozzare con la NFL. La finale femminile verrà disputata a partire dalle 13 locali (le 22 in Italia), e di seguito ci sarà la finale maschile che però non inizierà prima delle ore 16 (le 01 in Italia).

Questo l’orario completo per sabato:

 

Stadium 1 – a partire dalle 11 (le 20 in Italia)

Finale doppio femminile
V. Kudermetova/E. Rybakina vs [2] S.W. Hsieh/E. Mertens

Non prima delle 13.30 (le 22.30 in Italia)
Semifinali maschili
[23] G. Dimitrov vs [21] C. Norrie
[31] T. Fritz vs [29] N. Basilashvili

Non prima delle 17.30 (le 2.30 in Italia)

Finale doppio maschile
[7] J. Peers/F. Polasek vs A. Karatsev/A. Rublev

Continua a leggere

Senza categoria

Indian Wells, il programma di venerdì 15 ottobre: quarti maschili di giorno, semi femminili la sera

Decima giornata a Indian Wells: quattro singolari in programma. Il tabellone maschile si allinea alle semifinali

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden - Indian Wells 2021 (foto Twitter @BNPPARIBASOPEN)

Come da tradizione, il secondo venerdì al BNP Paribas Open di Indian Wells vede la sessione diurna dedicata agli ultimi due quarti di finale maschili e la sessione serale occupata dalle due semifinali femminili.

Stadium 1 – A partire dalle 11 locali (le 20 in Italia)

[29] N. Basilashvili vs [2] S. Tsitsipas
[31] T. Fritz vs [3] A. Zverev

 

Non prima delle ore 18 (le 3 in Italia)

[27] V. Azarenka vs [24] J. Ostapenko
[12] O. Jabeur vs [21] P. Badosa

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement