Miami, il programma di mercoledì 31 marzo: Sinner in prima serata

Senza categoria

Miami, il programma di mercoledì 31 marzo: Sinner in prima serata

Jannik sfida Bublik alle 21 italiane. Si completano i quarti femminili, in campo Osaka e Andreescu. Medvedev nella notte

Pubblicato

il

Jannik Sinner - ATP Melbourne 1, Great Ocean Road 2021 (via Twitter, @atptour)
 

Here we are! Neanche il tempo di godere dell’ottimo spettacolo offerto ieri da alcuni dei protagonisti di Miami, che è già ora di tornare in campo. Quattro i match in programma oggi nei tabelloni principali. Ad inaugurare la giornata saranno Maria Sakkari e Naomi Osaka: la prima per dare continuità a delle prestazioni finora convincenti, la seconda alla ricerca del 24esimo successo di fila, alla sua prima volta nei quarti a Miami. Completa il quadro dei quarti del tabellone femminile il match tra Bianca Andreescu e la (non tanto) sorprendente Sara Sorribes Tormo. Match molto interessante che vede di fronte la rediviva canadese, reduce da una vittoria entusiasmante su Muguruza e chiamata a confermare l’ottimo apparente stato di forma nel match con la spagnola Sorribes Tormo, in piena fiducia dopo la vittoria ottenuta nel torneo di Guadalajara.

Passando al torneo maschile, anche qui due match da leccarsi i baffi (lo giuriamo, nemmeno per un istante ci è passato per la testa Daniil Medvedev e il suo nuovo look). Il primo incontro è quello tra il nostro Jannik Sinner e il kazako Bublik. Match sulla carta alla portata per Sinner che dovrà fronteggiare la varietà di colpi, non sempre legati all’ortodossia tennistica, del suo avversario. Sono entrambi alla prima apparizione ai quarti di finale di un 1000. Partita che promette spettacolo. L’unico precedente, giocato recentemente a Dubai, lo ha vinto l’azzurro in rimonta: 2-6 7-6 6-4. Chiude il programma il succitato Daniil Medvedev, testa di serie numero 1 che affronta Bautista Agut, in grande spolvero dopo la vittoria ottenuta su Isner al terzo set, ça va sans dire, al tie break.

Carlo Galati

Il programma completo (orari italiani)

Grandstanddalle 19
[23] M. Sakkari vs [2] N. Osaka
Non prima delle 21
[21] J. Sinner vs [32] A. Bublik
Non prima dell’una
[8] B. Andreescu vs S. Sorribes Tormo
Non prima delle 02:30
[1] D. Medvedev vs [7] R. Bautista Agut

I tabelloni di Miami con tutti i risultati aggiornati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement