ATP Cagliari, doppio: continuano a vincere i fratelli Berrettini. Sonego/Vavassori già in finale

Flash

ATP Cagliari, doppio: continuano a vincere i fratelli Berrettini. Sonego/Vavassori già in finale

Dopo il forfait di Coria/Evans, Sonego e Vavassori sfideranno i vincenti della semifinale tra Matteo e Jacopo Berrettini e la coppia Bolelli/Molteni

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - ATP Cagliari 2021
 

Continua la marcia dei fratelli Berrettini all’Open di Sardegna: dopo aver battuto la coppia sudamericana Guillermo Duran/Guido Pella al primo turno, la coppia romana si è imposta anche su Treat Huey e Frederik Nielsen, doppisti esperti, con il punteggio di 7-6(5) 6-3. In semifinale affronteranno Simone Bolelli e l’argentino Andres Molteni (venerdì alle ore 12) che ieri hanno battuto gli statunitensi Taylor Fritz e Tommy Paul con un quanto mai netto 6-0 6-2. Testa di serie numero due, la coppia italo argentina si può fregiare del ranking più alto tra quelle ancora in tabellone.

Tabellone che, nella parte alta, non vedrà la sua partita di semifinale: dopo il forfait di una delle due coppie contendenti, quella formata da Coria ed Evans, Lorenzo Sonego e Andrea Vavassori sono già in finale. I due azzurri, dopo aver eliminato i numeri uno del tabellone Melo/Rojer, si presentano in gran forma all’appuntamento finale ed aspettano una delle due coppie contendenti della parte bassa del tabellone con un’unica certezza: dall’altra parte della rete troveranno (almeno) un italiano a sfidarli, con la quanto mai concreta possibilità di un tripudio tricolore.

Carlo Galati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement