Sonego si fa male in casa, Madrid a rischio

Flash

Sonego si fa male in casa, Madrid a rischio

Lorenzo ha urtato una porta con la mano sinistra, procurandosi una lesione ossea. In dubbio il viaggio in Spagna, l’obiettivo è tornare al top in vista degli Internazionali

Pubblicato

il

 

La sua assenza a Monaco di Baviera, dove avrebbe pur dovuto essere in campo, era già stata notata, ma Lorenzo Sonego potrebbe essere costretto a guardare in tv anche il Mille di Madrid al via domenica due maggio. Il motivo? Un infortunio, di quelli domestici però. Secondo quanto abbiamo appreso, il torinese avrebbe urtato una porta con la mano sinistra in modo piuttosto violento, procurandosi una lesione ossea in corrispondenza del dito anulare.

“Nulla di cui preoccuparsi eccessivamente – ha fatto sapere lo storico coach Gipo Arbino – ma non accelereremo il recupero per non rischiare di peggiorare la situazione. Lorenzo questa settimana si allenerà a Torino e se sarà possibile giocherà a Madrid, altrimenti andremo direttamente a Roma, poi a Lione e a Parma per preparare bene il Roland Garros“.

Un intoppo non grave che Lorenzo si sarebbe risparmiato volentieri, considerata la prossimità dei tornei clou della stagione rossa e il momento agonistico decisamente esaltante: vinto a Cagliari il secondo titolo della carriera, lo scorso dodici aprile Sonego ha acciuffato il proprio best ranking, entrando per la prima volta in vita sua nella top 30 ATP.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement