ATP Madrid: le ultime due wild card vanno a Munar e Davidovich Fokina

Flash

ATP Madrid: le ultime due wild card vanno a Munar e Davidovich Fokina

Come da previsioni, gli organizzatori privilegiano i tennisti di casa. Musetti tenterà la via delle qualificazioni insieme a Travaglia, Cecchinato e Mager

Pubblicato

il

 

Quando siamo ormai vicini all’inizio del Masters 1000 di Madrid (2-9 maggio), gli organizzatori hanno ufficializzato anche i nomi delle ultime due wild card per il tabellone principale maschile. I beneficiari dell’invito saranno, com’era ampiamente prevedibile, due tennisti spagnoli, Jaume Munar e Alejandro Davidovich-Fokina, che vanno dunque ad aggiungersi ai connazionali Fernando Verdasco e Carlos Alcaraz.

Sfuma dunque il sogno di Lorenzo Musetti di ricevere un pass per il tabellone principale. L’azzurro, a Barcellona, aveva rivelato di averne fatto richiesta al direttore del torneo Feliciano Lopez (ironicamente battuto da Musetti al primo turno), ma anche di non avere grosse speranze e di essere pronto ad affrontare le qualificazioni. In totale saranno quattro gli italiani impegnati nel tabellone cadetto: oltre a Musetti, infatti figurano Stefano Travaglia, Marco Cecchinato e Gianluca Mager, entrato come alternate proprio in virtù della wild card data a Munar.

L’entry list aggiornata

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement