Quote lunedì 10 maggio: fiducia in Sinner e Travaglia, match in equilibrio per Fognini e Musetti

Senza categoria

Quote lunedì 10 maggio: fiducia in Sinner e Travaglia, match in equilibrio per Fognini e Musetti

Esordio duro per Mager contro de Minaur. Ostacolo Sorribes Tormo per Giorgi. Debutti soft per Swiatek e Kvitova

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Internazionali di Roma 2020 (via Twitter, @InteBNLdItalia)
 

Ricco lunedì agli Internazionali d’Italia 2021 dopo l’antipasto domenicale, con in campo i primi turni maschili e femminili. Sono sei in totale gli azzurri impegnati, cinque uomini più Camila Giorgi.

In cerca di riscatto Jannik Sinner, dopo la brutta sconfitta di Madrid con Popyrin, favorito a 1,20 contro Ugo Humbert, per andare eventualmente ad affrontare Rafa Nadal al secondo turno. Favori del pronostico anche per Stefano Travaglia, che evidentemente per i quotisti incontrerà il “solito” Benoit Paire (3,75) di questo periodo, mentre sarà dura per Gianluca Mager (2,50) contro Alex De Minaur. Partita equilibrata fra Lorenzo Musetti (1,75) ed il campione di Miami Hubert Hurkacz, che sulla terra ha ottenuto in stagione un solo successo (su Thomas Fabbiano) e due sconfitte, così come quella fra Fabio Fognini (2,10) e Kei Nishikori, con il giapponese avanti 2-1 nei precedenti.

Fra gli altri match del giorno, da segnalare gli esordi di Cristian Garin, favorito in media a 1,30 con il sudafricano Lloyd Harris, e di Aslan Karatsev contro il ventunenne serbo Miomir Kecmanovic (3,10). Infine quote perfettamente alla pari fra Alexander Bublik e Marin Cilic, nella rivincita del primo turno dello scorso anno al Foro Italico, che vide il croato imporsi in tre set.
Fra le donne, come detto, unica italiana impegnata è Camila Giorgi, che torna in campo dopo un mese e mezzo e fa il suo debutto stagionale sul rosso contro Sara Torribes Tormo, con la spagnola favoritissima a 1,27 ma battuta dall’azzurra nell’unico confronto diretto dello scorso novembre a Linz.

Primi turni sulla carta agevoli per Iga Swiatek e Petra Kvitova, entrambe battute da Ashleigh Barty a Madrid, opposte rispettivamente ad Alison Riske (11) e Magda Linette (7), leggermente più complicato il match di Maria Sakkari (1,23) contro Polona Hercog, che ha già sconfitto la greca nell’unico precedente sulla terra di Istanbul tre anni fa. Il match clou del giorno è sicuramente quello che vede opposte Daria Kasatkina e Jessica Pegula, entrambe autrici di un ottimo inizio di stagione ed entrambe eliminate in terra madrilena dalla trionfatrice Aryna Sabalenka: sfida inedita tra le due, con quote in equilibrio (1,83 e 1,95).

Altro incontro che promette battaglia è quello fra Jill Teichmann (1,80) e Anastasija Sevastova, con la svizzera che si è imposta in tre set a fine febbraio ad Adelaide, mentre parte nettamente favorita Jennifer Brady (1,13) sulla cinese Shuai Zhang, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Infine partono con i favori del pronostico le due speranze statunitensi Coco Gauff (1,48) e Amanda Anisimova (1,22), rispettivamente contro Yulia Putintseva e Qiang Wang.

***Le quote sono aggiornate alle 23 di domenica 9 maggio e sono soggette a variazione

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement