1 x 36 – Ubi Radio: Roma chiama Italia, la corazzata azzurra è una realtà

Flash

1 x 36 – Ubi Radio: Roma chiama Italia, la corazzata azzurra è una realtà

Uno sguardo al comportamento degli azzurri agli Internazionali BNL d’Italia con Vanni Gibertini e Laura Guidobaldi

Pubblicato

il

Grand Stand - Roma 2021 (foto Twitter @InternazionaliBNLdItalia)
 

Nella settimana degli Internazionali BNL d’Italia che riportano il pubblico a bordo campo nella Penisola dopo tanti mesi di match giocati a porte chiuse, la puntata odierna di Ubi Radio è dedicata a una panoramica dei risultati degli italiani nel torneo di casa. Il quarto di finale raggiunto da Lorenzo Sonego dopo la splendida vittoria su Thiem è chiaramente la prestazione di punta in questo torneo, ma tutta la truppa si è ben distinta, almeno a livello maschile. Per le ragazze invece tre sconfitte al primo turno, due delle quali, invece, probabilmente evitabili.

Il nostro conduttore Vanni Gibertini insieme con la nostra collaboratrice Laura Guidobaldi si sofferma su alcune delle mise più ardite di questa stagione sulla terra battuta. Per chiudere, poi, ai guarda avanti al Roland Garros e alla sfida degli organizzatori di avere 5.000 persone sugli spalti in occasione delle finali nonostante tutte le restrizioni.

La puntata precedente

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement