1 x 38 – Ubi Radio: i tabelloni del Roland Garros 2021

Flash

1 x 38 – Ubi Radio: i tabelloni del Roland Garros 2021

Puntata di Ubiradio dedicata all’analisi dei tabelloni di singolare del Roland Garros

Pubblicato

il

Roland Garros 2021
Pallina al Roland Garros 2021 (foto Twitter @rolandgarros)
 

Poche ore dopo il sorteggio dei tabelloni di singolare maschile e femminile del Roland Garros 2021, il nostro conduttore Vanni Gibertini, in compagnia del collaboratore di Ubitennis Tommaso Villa, analizza il responso dell’urna cercando di individuare le potenziali trappole per i favoriti.

Nel singolare maschile è accaduto quello che tutti un po’ temevano: Djokovic, Nadal e Federer sono tutti nella stessa parte di tabellone, con Nadal potenziale avversario nel n.1 del mondo in semifinale e Federer addirittura nello stesso quarto del serbo. Lo svizzero potrebbe però trovarsi sulla sua strada il nostro Matteo Berrettini, che insieme con altri otto connazionali si è ritrovato ad affollare la parte alta del tabellone. Solo un azzurro nella parte bassa, Fabio Fognini, che potrebbe avere un percorso non impossibile, ma rimangono i punti interrogativi sulla sua condizione attuale.

Tra le ragazze, le due “campionesse uscenti”, Ashleigh Barty e Iga Swiatek, sono entrambe nella parte alta del tabellone, con la polacca che potrebbe trovarsi Garbine Muguruza negli ottavi. Anche qui parte alta del tabellone decisamente più “pesante”, con anche Pliskova, Svitolina e Gauff. Nella metà inferiore Serena Williams potrebbe avere un percorso praticabile verso la seconda settimana, mentre Aryna Sabalenka sembra la candidata principale ad un posto quantomeno in semifinale, aspettando l’esito dell’ultimo quarto con Bianca Andreescu e Naomi Osaka a presidiare la zona.

La puntata precedente

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement