1 x 40 – Ubi Radio: tennis e TV, parabola contro streaming

Flash

1 x 40 – Ubi Radio: tennis e TV, parabola contro streaming

Una panoramica della situazione dei diritti TV in Italia: chi trasmetterà i prossimi grandi eventi tennistici? Come fare per guardarli in TV?

Pubblicato

il

Rolex Paris Masters 2018 (Photo: Eric Della Torre / FFT)
 

Anche se la stagione tennistica è nel pieno del suo svolgimento, la nuova stagione sportiva 2021/22 dal punto televisivo comincerà tra un paio di settimane, il 1° luglio prossimo, e ha in serbo qualche novità anche per gli appassionati di tennis. Sky Italia lancerà un nuovo canale tematico dedicato esclusivamente al tennis, Sky Sport Tennis, i diritti del Roland Garros sono stati rinnovati da Discovery/Eurosport fino al 2026 mentre ci sono dubbi relativi a chi trasmetterà il prossimo Australian Open.

Il conduttore di Ubi Radio Vanni Gibertini fa il punto della situazione televisiva con l’esperto di Ubitennis Luca De Gaspari e spiega come sarà possibile per tutti gli appassionati non perdersi nemmeno un punto del prossimo torneo di Wimbledon e guardarsi per intero le Olimpiadi di Tokyo 2020 in programma tra poco più di un mese.

La puntata precedente

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement