'Sotto rete', la storia delle ATP Finals raccontata da Ubaldo: la macchia nera di Ivan Lendl

Flash

‘Sotto rete’, la storia delle ATP Finals raccontata da Ubaldo: la macchia nera di Ivan Lendl

SPONSORIZZATO – Secondo episodio della webseries di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Ubitennis. Si parla di sportività alle Finals: dall’orgoglio di Becker alla ‘macchia’ di Lendl

Pubblicato

il

 

Sotto rete si vince e si perde, ci si emoziona e ci si esalta. A volte ci si comporta in modo sportivo, a volte si ascolta quella vocina mefistofelica che vuole rincorrere la vittoria ad ogni costo, anche se quel costo comporta il calpestare le comune regole del fair play. Ce ne parla il direttore Ubaldo Scanagatta, citando aneddoti della storia delle Nitto ATP Finals che rappresentano entrambi i modi di comportarsi sul campo; da una parte la grande sportività dello statunitense Tom Gorman e l’orgoglio di Boris Becker, dall’altra Ivan Lendl che dopo aver fatto qualche calcolo… perse volontariamente contro Connors nel 1980 al Madison Square Garden.

Di seguito trovate il teaser della seconda puntata di Sotto Rete‘, la webseries di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Ubitennis che vi abbiamo presentato qui.

Per ascoltare l’intero episodio, restare aggiornati sulle prossime tappe o per rivivere e riascoltare quelle precedenti, trovate tutto a questo link sul portale di Intesa Sanpaolo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement