Ubi Radio Olimpiadi – Sesta giornata di Tokyo 2020: Belinda Bencic ha già vinto due medaglie

Flash

Ubi Radio Olimpiadi – Sesta giornata di Tokyo 2020: Belinda Bencic ha già vinto due medaglie

Belinda Bencic a caccia del doppio oro: giocherà la finale del singolare e del doppio femminile. Anche Djokovic, in semifinale in singolare e nel doppio misto, è vicino al ‘double’

Pubblicato

il

Belinda Bencic (SUI) - Tokyo 2020 Olympics (Photo: Sportfoto Zimmer/Daniel Kopatsch/ITF)
 

È finalmente arrivato anche il secondo oro per l’Italia, nel doppio pesi leggeri femminile, prima medaglia d’oro femminile nella specialità. Arrivati anche altri due bronzi, dal doppio pesi leggeri maschile e dal fioretto femminile a squadre, più la sorpresa di Gregorio Paltrinieri, reduce dalla mononucleosi, che ha condotto per quasi tutta la finale degli 800 metri stile libero per poi aggiudicarsi un bellissimo argento.

Nel torneo di tennis, confezionata la finale femminile tra Bencic (che giocherà assieme a Golubic anche la finale di doppio femminile) e Vondrousova, mentre le semifinali maschili vedranno Djokovic affrontare Zverev e Carreno Busta sfidare Khachanov. Derby croato per l’oro nel doppio maschile, mentre Djokovic prosegue il suo cammino anche nel doppio misto.

La puntata precedente – Day 5 a Tokyo

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement