Del Potro, rientro più vicino? L’argentino si allena senza tutore al ginocchio

Flash

Del Potro, rientro più vicino? L’argentino si allena senza tutore al ginocchio

Le condizioni dell’argentino migliorano e i suoi tifosi sperano, anche se non è ancora stata fissata una data per il rientro

Pubblicato

il

Juan Martin Del Potro durante un allenamento (Instagram @delpotrojuan)
 

Juan Martin Del Potro sperava di rientrare nel circuito per l’Olimpiade di Tokyo: non ce l’ha fatta, ma di giorno il giorno l’obiettivo di tornare a giocare appare sempre più vicino. L’ex numero 3 del mondo ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram, corredate dalla didascalia “Keep Trying” (ovvero “continua a provarci”), che lo ritraggono durante un allenamento a Miami. L’argentino, reduce dalla quarta operazione al ginocchio destro risalente allo scorso marzo, si allena senza tutore e mantiene aggiornati i suoi numerosi follower (un milione e 800mila su Instagram) dei suoi progressi, confermando di volta in volta l’intenzione di non arrendersi nonostante a settembre compia 33 anni.

Del Potro, che ha giocato l’ultima partita al Queen’s del 2019, non ha ancora fissato una data ufficiale per il suo rientro. Ma non ha intenzione di rinunciare al suo obiettivo. “È frustrante non raggiungere i tuoi obiettivi, ma non provarci nemmeno è ancora peggio. Ecco perché sono qui”, ha scritto nelle settimane passate l’argentino. E i suoi tanti tifosi sperano di rivederlo presto in campo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement