US Open: i migliori punti (e non solo) del day 1

Flash

US Open: i migliori punti (e non solo) del day 1

Le principali emozioni della prima giornata dello Slam newyorkese. Dai colpi di Dimitrov e Medvedev, alle lamentele di Murray

Pubblicato

il

 

Per via dei troppi match che si sono sovrapposti o del fuso orario newyorkese avete paura di esservi persi i migliori colpi della prima giornata dello US Open? Con questa breve rassegna video cerchiamo di riproporvi le migliori giocate avvenute ieri a Flushing Meadows e non possiamo non partire con questo passante slice di rovescio di Dimitrov. Il pubblico, oltre ad incitarlo gli ha dato una grossa mano anche ad attutire la frenata.

Qui di seguito invece una carrellata dei migliori 5 punti dei day 1 dove al primo posto troviamo Nick Kyrgios.

Purtroppo però uno dei temi che ieri – e molto probabilmente nei giorni avvenire – ha tenuto banco è quello della pausa toilette chiesta due volte da Tsitsipas. Murray non ha gradito la lunga interruzione prima del set decisivo e l’ha detto chiaramente al supervisor del torneo seduto in prima fila. “Il bagno è proprio qui dietro, che cosa stava facendo? Non mi ci è mai voluto così tanto per andare in bagno” ha messo in chiaro lo scozzese.

Ieri comunque non c’è stato solo il rientro sugli spalti del pubblico, ma anche quello delle falene prontamente accorse sul Campo Centrale, ovviamente durante la sessione serale quando le luci erano ben accese.

Concludiamo infine con un singolo colpo a dir poco spettacolare, dietro la schiena, da parte di Daniil Medvedev.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement