US Open, il programma di mercoledì 8 settembre: Djokovic-Berrettini a notte fonda

Senza categoria

US Open, il programma di mercoledì 8 settembre: Djokovic-Berrettini a notte fonda

Il quarto di finale più atteso chiuderà il programma nella notte tra mercoledì e giovedì: secondo match dopo Pliskova-Sakkari all’una

Pubblicato

il

 

Ci sarà bisogno di fare “le ore piccole” per gli appassionati italiani: il quarto di finale dello US Open tra Novak Djokovic e Matteo Berrettini, rivincita della finale di Wimbledon, chiuderà il programma della decima giornata sull’Arthur Ashe Stadium. Questo significa che difficilmente i due giocatori entreranno in campo prima delle 2:30 della notte italiana tra mercoledì e giovedì. Il programma prevede infatti in precedenza il match di singolare femminile tra Karolina Pliskova e Maria Sakkari a partire dall’una (uno pari i precedenti, entrambi giocati a Roma).

Nella sessione diurna a partire dalle 18 italiane gli altri due quarti di finale con in campo i due campioni olimpici: Belinda Bencic sfida la rampante qualificata britannica Emma Raducanu e Alexander Zverev affronta il sudafricano Lloyd Harris (che ha appena battuto a Cincinnati).

Per Berrettini si tratta della terza sfida major consecutiva contro Djokovic dopo i quarti del Roland Garros e, appunto, la finale di Wimbledon. Il serbo ha vinto entrambe le sfide in quattro set.

Arthur Ashe Stadiumore 18
[Q] E. Raducanu vs [11] B. Bencic
[4] A. Zverev vs L. Harris
Non prima dell’01
[4] Ka. Pliskova vs [17] M. Sakkari
[1] N. Djokovic vs [6] M. Berrettini

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement