La Laver Cup 2021 in diretta esclusiva su discovery+ ed Eurosport 1 (inizio venerdì ore 19)

Flash

La Laver Cup 2021 in diretta esclusiva su discovery+ ed Eurosport 1 (inizio venerdì ore 19)

Da venerdì 24 a domenica 26 settembre discovery+ ed Eurosport 1 trasmettono in diretta la 4ª edizione della Laver Cup che opporrà il Team Europe di Daniil Medvedev e Matteo Berrettini al Team World per tre giorni di grande spettacolo al TD Garden di Boston

Pubblicato

il

 

Forte del recente accordo siglato da Discovery Sports per trasmettere in esclusiva le prossime dieci edizioni di Laver Cup, il torneo dei continenti sarà LIVE su discovery+ ed Eurosport 1 da venerdì 24 a domenica 26 settembre con il commento di Federico Ferrero e Jacopo Lo Monaco.

Il torneo, inaugurato nel 2017 in onore di Rod Laver unico campione del Grande Slam,oppone sei dei migliori tennisti europei a sei del resto del mondo: un evento a squadre fra i più spettacolari del calendario di tennis.

Al TD Garden di Boston, il Team Europe è pronto a difendere il titolo vinto a Ginevra nel 2019 e oggi rappresentato dal campione dello US Open Daniil Medvedev insieme a Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev, il numero 1 d’Italia Matteo Berrettini e Casper Ruud, capitanati da Björn Borg e dal suo vice Thomas Enqvist.

Sarà il Team World a sfidare i campioni in carica rappresentato da Felix Auger-Aliassime, Denis Shapovalov, Diego Schwartzman, Reilly Opelka, John Isner e Nick Kyrgios, capitanati da John e Patrick McEnroe.

Gli appuntamenti in diretta su discovery+, disponibile anche su TIMVISION e AMAZON PRIME VIDEO, ed Eurosport 1, su SKY e DAZN:

  • Venerdì 24 settembre dalle ore 19:00 (2 singolari), poi dalla 01:00 (1 singolare, 1 doppio)
  • Sabato 25 settembre dalle ore 19:00 (2 singolari), poi dalla 01:00 (1 singolare, 1 doppio)
  • Domenica 26 settembre dalle ore 18:00 (1 doppio + 3 singolari + eventuale doppio di spareggio)

Sistema di punteggio:

1 punto per ogni vittoria il venerdì, 2 punti il sabato, 3 punti la domenica. Vince la squadra che arriva per prima a 13 punti dei 24 totali disponibili. In caso di arrivo a 12 pari. si gioca un doppio di spareggio di un solo set.
Tutti gli altri match si giocano nel formato di due set regolari ed eventuale terzo e decisivo set sostituito da un Super tie-break a 10 punti.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement