Il tabellone dell'ATP di Sofia, Sinner da n. 1 in difesa del titolo

Flash

Il tabellone dell’ATP di Sofia, Sinner da n. 1 in difesa del titolo

Da lunedì al via il Sofia Open. Jannik Sinner campione uscente e testa di serie n. 1. In tabellone anche Musetti e Mager

Pubblicato

il

 

Jannik Sinner da lunedì dovrà difendere il titolo conquistato a Sofia l’anno scorso e lo farà da n. 1 del seeding. Al primo turno, l’attuale n. 14 del mondo beneficia di un bye e, al secondo round, sfiderà il vincente tra Pospisil e un qualificato. Il secondo favorito del tabellone è Gaël Monfils. Il francese, che sta ritrovando una buona condizione in campo, è reduce dalla semifinale a Metz. Un bye anche per lui e poi il vincente tra Ivashka e Andujar.

Alex De Minaur e Alexander Bublik sono le teste di serie n. 3 e 4 e anche loro accedono direttamente al turno successivo con il bye. Filip Krajinovic, Adrian Mannarino, Alejandro Davidovich Fokina e John Millman sono rispettivamente n. 5, 6, 7 e 8 del torneo.

In tabellone anche Lorenzo Musetti e Gianluca Mager. Lorenzo affronterà all’esordio la wild card bulgara Kuzmanov mentre Gianluca se la vedrà con Mannarino.

Sono due gli italiani impegnati invece nelle qualificazioni, Marco Cecchinato e Andreas Seppi. Il tennista siciliano, n. 2 del tabellone, sfida l’ucraino Marchenko, mentre Andreas, n. 3, al secondo turno se la vedrà con la wild card bulgara Donski.

Tutti i tabelloni della Week #39

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement