WTA Indian Wells, qualificazioni: Paolini e Trevisan al turno decisivo

Flash

WTA Indian Wells, qualificazioni: Paolini e Trevisan al turno decisivo

Jasmine Paolini e Martina Trevisan favorite nel turno decisivo delle qualificazioni a Indian Wells. Niente da fare per Lucrezia Stefanini

Pubblicato

il

Martina Trevisan - US Open 2021 (photo (Pete Staples/USTA)
 

Nei 38 gradi del deserto della California sono iniziate le qualificazioni femminili del BNP Paribas Open di Indian Wells. Delle tre italiane impegnate alla ricerca di un posto nel tabellone principale, due sono riuscite a raggiungere il turno decisivo. La testa di serie n. 1 Jasmine Paolini ha avuto la meglio in due set della russa Natalia Vikhliantseva (n. 166 WTA) con il punteggio di 6-1, 6-4 in 1 ora e 23 minuti. Quasi contemporaneamente, nel campo attiguo, Martina Trevisan, testa di serie n. 2, ha battuto la giovane statunitense Hailey Baptiste per 6-2, 6-4.

Nel turno decisivo Paolini dovrà vedersela con l’ucraina Kateryna Kozlova (n. 136 WTA) che ha sconfitto Tatjana Maria, mentre Trevisan si giocherà la qualificazione con la statunitense Reese Brantmeier, n. 695 del ranking WTA che proprio nella giornata di martedì celebrerà il suo diciassettesimo compleanno.

Niente da fare invece per Lucrezia Stefanini (n. 191 WTA) che è stata superata in due set (7-5, 6-2) dalla brasiliana Beatriz Haddad Maia (n. 115 WTA).

Il tabellone delle quali femminili con tutti i risultati aggiornati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement