Indian Wells, il programma di venerdì 8 ottobre: esordio del doppio Berrettini-Sinner

Senza categoria

Indian Wells, il programma di venerdì 8 ottobre: esordio del doppio Berrettini-Sinner

Lorenzo Musetti e Gianluca Mager all’esordio. Secondo turno per Jasmine Paolini. Serata britannica sullo Stadium 1 con Emma Raducanu e Andy Murray

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden (foto Twitter @BNPPARIBASOPEN)
 

Terza giornata del BNP Paribas Open di Indian Wells e nel singolare femminile iniziano i secondi turni con le teste di serie che fanno il loro esordio nel torneo. Sullo Stadium 1 ci saranno Iga Swiatek (n. 2) e Simona Halep (n. 11) che apriranno il programma, seguite dal primo turno del giovane americano Jenson Brooksby con il qualificato Ilkel.

La sessione serale, a partire dalle 18 locali (le 3 del mattino in Italia) sarà un affare britannico: nel primo match ci sarà la campionessa dello US Open Emma Raducanu (n. 17) che esordirà contro la bielorussa Sasnovich; poi in chiusura di serata Andy Murray, novello cenerentolo che è riuscito a recuperare scarpe e fede nuziale, che se la vedrà contro Adrian Mannarino.

Tre gli azzurri impegnati nel primo turno del tabellone di singolare: Lorenzo Musetti incontra il mancino spagnolo Albert Ramos-Vinolas nel terzo incontro sul campo 4, mentre Gianluca Mager chiude il programma sul campo 3 contro l’ungherese Fucsovics. Roberto Marcora, infine, l’ultimo dei qualificati italiani a esordire nel tabellone principale, giocherà l’ultimo incontro sul campo 6 contro Pedro Martinez a partire dalle 18 (le 3 del mattino in Italia). Torna in campo anche Jasmine Paolini, che gioca il suo incontro di secondo turno contro Elise Mertens come secondo incontro sul campo 8.

Grande curiosità per l’esordio dell’inedita coppia formata dai primi due giocatori italiani nel ranking ATP, ovvero Matteo Berrettini e Jannik Sinner. I due azzurri scenderanno in campo come secondo match sul campo 5 contro la testa di serie n. 5 composta da Kevin Krawietz e Horia Tecau.

Su tutti i campi la sessione diurna inizierà alle ore 11 locali (le 20 in Italia), mentre le sessioni serali prenderanno il via a partire dalle ore 18 locali (le 3 del mattino in Italia).

Il programma sui campi principali:

Stadium 1 – dalle ore 11 (le 20 in Italia)

P. Martic vs [2] I. Swiatek
M. Kostyuk vs [11] S. Halep
[Q] C. Ilkel vs J. Brooksby

A partire dalle 18 (le 3 in Italia)

[WC] E. Raducanu vs A. Sasnovich
[WC] A. Murray vs A. Mannarino

Stadium 2 – dalle ore 11 (le 20 in Italia)

D. Kudla vs [Q] A. Tabilo
K. Anderson vs J. Thompson
M. Keys vs [9] A. Pavlyuchenkova

A partire dalle 18 (le 3 in Italia)

[WC] J. Sock vs J. Millman
L. Fernandez vs A. Cornet

Per il programma completo cliccare qui sotto (l’icona nell’angolo in alto a destra)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement