Indian Wells, il programma di lunedì 11 ottobre: Fognini-Sonego sfidano il doppio USA Isner-Sock. Medvedev in nottata

Senza categoria

Indian Wells, il programma di lunedì 11 ottobre: Fognini-Sonego sfidano il doppio USA Isner-Sock. Medvedev in nottata

Il programma della sesta giornata del BNP Paribas. Tanti terzi turni interessanti: in campo le due teste di serie n. 1 Medvedev e Karolina Pliskova.

Pubblicato

il

BNP Paribas Open 2021 - Indian Wells (foto Twitter @BNPPARIBASOPEN)
 

Comincia la seconda settimana del BNP Paribas Open e il torneo entra nel vivo con i terzi turni che vedono i primi match nei quali si affrontano le teste di serie. Sullo Stadium 1 inizieranno, come sempre a partire dalle ore 11 (le 20 in Italia), Daniel Evans (n. 18) e Diego Schwartzman (n. 11), seguiti da Grigor Dimitrov (n. 23) e Reilly Opelka (n. 16). Per il singolare femminile, non prima delle 15 locali (le 24 in Italia), ci sarà l’incontro tra Ons Jabeur (n. 12) e Danielle Collins (n. 22), che precederà la sessione serale con Coco Gauff (n.15) che affronterà Paula Badosa (n. 21), prima dell’incontro conclusivo con la testa di serie n. 1 maschile Daniil Medvedev alle prese con il serbo Filip Krajinovic (n. 27).

Nessun italiano impegnato lunedì: tutti e tre gli azzurri ancora in gara giocheranno il loro match nella giornata di martedì, anche se Fabio Fognini dovrà disputare il doppio in coppia con Lorenzo Sonego. La coppia italiana se la vedrà con gli americani John Isner e Jack Sock nel terzo match sul campo 4; in teoria potrebbe essere un duello che potrebbe riproporsi in Coppa Davis a Torino, visto che Italia, Stati Uniti e Colombia, si ritroveranno nello stesso girone. Ma ovviamente le coppie potrebbero essere diverse.

Sugli altri campi spiccano in campo maschile Shapovalov-Karatsev e Harris-Ruud, mentre nel singolare femminile tengono banco Kontaveit-Andreescu e Krejcikova-Anisimova.

Qui sotto il programma completo (cliccare l’icona in alto a destra per ingrandire l’immagine):

I

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement