Juan Martin del Potro potrebbe giocare a Cordoba nel 2022

Flash

Juan Martin del Potro potrebbe giocare a Cordoba nel 2022

La programmazione di Palito per il 2022 non è ancora nota, ma l’organizzazione del torneo sembra fiduciosa: “Stiamo facendo il possibile per averlo con noi”

Pubblicato

il

 

Le notizie, dopo ventotto mesi di buio, iniziano a essere confortanti: Juan Martin del Potro si sta allenando, lo abbiamo scritto nelle settimane scorse, e anche se la condizione al momento non può essere la migliore possibile il ginocchio rotto al Queen’s 2019 sta reagendo bene alle prime sollecitazioni in campo. Palito ha fatto sapere di voler tornare nel Tour in coincidenza con l’inizio della prossima stagione, senza tuttavia svelare la sua ideale road map invernale. Ipotizzando una trasferta in Australia per il mese di gennaio, qualche indizio ulteriore circa la programmazione della Torre di Tandil inizia a emergere qua e là. A margine di una conferenza stampa inerente al Challenger di Buenos Aires al via giusto oggi, il direttore dell’ATP di Cordoba Marcelo Denti ha lasciato intendere che del Potro avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di aderire alla prossima edizione del torneo.

È una grande notizia il fatto che Juan Martin abbia segnato l’opzione Cordoba nella sua personale agenda – ha detto -, stiamo facendo il massimo sforzo per rendere possibile queste eventualità“. Vinto a sorpresa da Juan Manuel Cerundolo nel 2021, il quarto Cordoba Open scatterà a inizio del febbraio prossimo sui campi in terra rossa dell’Estadio Mario Alberto Kempes. Se con o senza del Potro lo scopriremo nelle prossime settimane.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement