UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Già venduti 630 biglietti per il WTA 250 di Palermo 2022: l’offerta natalizia è da non perdere
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Già venduti 630 biglietti per il WTA 250 di Palermo 2022: l’offerta natalizia è da non perdere

Il Palermo Ladies Open 2022 offre abbonamenti di 9 giorni per la prossima edizione del torneo a prezzi scontati. In tanti ne hanno già approfittato

Last updated: 04/12/2021 11:05
By Antonio Ortu Published 04/12/2021
Share
3 Min Read
Tribuna Country (foto Palermo Ladies Open)

È partita a gonfie vele la vendita dei biglietti validi per il Palermo Ladies Open 2022, torneo WTA di categoria ‘250’ che si giocherà al Country Time Club di Palermo la prossima estate (lo slot in calendario dovrebbe essere quello dal 16 al 25 luglio). Il torneo ha comunicato di aver rilasciato già 630 biglietti per la prossima edizione dell’evento: sarà la 33esima e, anche grazie a questi numeri, si prospetta un vero e proprio successo in termini di pubblico (con tutte le precauzioni anti-Covid del caso).

Nel 2020 il Palermo Ladies Open segnò il ritorno in campo delle giocatrici dopo la sospensione a causa della pandemia e per questo motivo ruota ancora intorno alla manifestazione un’energia positiva. Danielle Collins difenderà il titolo conquistato pochi mesi fa sulla terra rossa palermitana. A confermare l’ottima fama del torneo, nella giornata di venerdì 3 dicembre nel salone della Federcalcio Sicilia di Ficarazzi, il Direttore del Palermo Ladies Open, Oliviero Palermo, ha ritirato la Stella d’Argento del CONI assegnata al circolo Country Time.

L’incremento dei tagliandi venduti è dovuto anche a un’offerta speciale proposta recentemente dal torneo. Si chiama ‘Christmas Price’, poiché nel solo mese di dicembre gli appassionati potranno acquistare l’abbonamento per l’intera edizione 2022 a un prezzo scontato che “non verrà più riproposto nei prossimi mesi” ha detto il direttore del torneo. “La risposta della gente è, già, stata numerosa, ma siamo convinti che possa esserci una partecipazione ancora maggiore. I prezzi sono allettanti e l’idea di un regalo diverso, cioè di un regalo che consenta per 9 giorni di assistere ad un grande spettacolo sportivo, può rappresentare una soluzione interessante per chi ama il grande tennis”.

I tagliandi possono essere acquistati a questo link sul sito Vivaticket oppure di persona alla segreteria del Circolo Country Time Club di Palermo, in viale dell’Olimpo n. 5. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 125 euro per la tribuna Montepellegrino ai 185 delle prime file in tribuna Monte Cuccio.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:wta palermo 2022
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?