Djokovic osannato dai tifosi durante Stella Rossa-Barcellona di basket

ATP

Djokovic osannato dai tifosi durante Stella Rossa-Barcellona di basket

Il numero uno del mondo è andato ad assistere al match di Eurolega che vedeva coinvolta la squadra della sua Belgrado: Nole ha rubato la scena

Pubblicato

il

Novak Djokovic - Coppa Davis 2021 (Photo by Mateo Villalba / Quality Sport Images / Kosmos Tennis)
 

Che Novak Djokovic fosse un idolo in Serbia lo si sapeva già, ma questo non diminuisce minimamente l’enorme portata emotiva dell’ovazione che gli è stata tributata dal palazzetto della Stella Rossa Belgrado. Il numero uno del mondo si è infatti recato ad assistere all’incontro di Eurolega (la più prestigiosa competizione cestistica d’Europa) tra la propria squadra e la fortissima formazione del Barcellona, finalista dell’anno passato.

Il pubblico ha accolto Nole con cori e applausi scroscianti, come testimonia un video condiviso dall’ottima pagina di basket La Giornata Tipo. Nelle immagini si vede anche Djokovic, quasi sempre senza mascherina in mezzo a molte persone, molto preso nell’incitare la sua Stella Rossa a bordocampo, così come l’enorme rispetto e ammirazione da parte dei giocatori del Barcellona, che a fine partita hanno fatto quasi la fila per una foto con il campione serbo. Che deve ancora sciogliere le riserve ufficialmente sulla sua partecipazione all’Australian Open: per giocare il torneo dovrà essere vaccinato e lui non si è ancora pronunciato in merito. Ma intanto è stato inserito nell’entry list.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement