La Serbia dedica un francobollo a Djokovic. E Novak vara con le poste un progetto benefico

Flash

La Serbia dedica un francobollo a Djokovic. E Novak vara con le poste un progetto benefico

Il numero uno del mondo, che sta passando la sua off-season a Belgrado, riceve un altro riconoscimento dalla sua nazione. Intanto permangono i dubbi sulla sua presenza all’Australian Open

Pubblicato

il

Novak Djokovic with his official Serbian Stamp (Twitter - @DjokerNole)
 

Nell’era digitale che viviamo i francobolli sono oggetti di utilizzo pratico sempre più ridotto, ma conservano un valore simbolico importante. Come quello che riveste Novak Djokovic per milioni di serbi. Le Poste della nazione balcanica hanno quindi dedicato una stampa al tennista numero uno del mondo, che dopo aver ricevuto il riconoscimento ha condiviso le sue sensazioni sui social. “Un onore ricevere il mio personale francobollo serbo. Grazie al mio generoso paese per questo regalo così raro”.

Contestualmente, Djokovic ha annunciato che la partnership con le Poste della sua nazione si estenderà: “Le Poste saranno partner della Novak Djokovic Foundation in progetti volti a garantire ad ogni bambino la possibilità di frequentare la scuola materna”. Il campione serbo, che sta passando la off-season nella sua Belgrado (pochi giorni fa ha assistito a un match di basket della Stella Rossa), in questi giorni si sta dedicando molto alle attività dell’organizzazione benefica da lui varata, attiva nel settore della protezione dei minori nelle aree più povere economicamente del mondo. Intanto, sul fronte dell’attività tennistica, non ci sono ancora conferme ufficiali sulla partecipazione di Djokovic all’Australian Open, sebbene il serbo, come noto, sia presente nella entry list del torneo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement