Denis Shapovalov positivo al COVID-19 all'arrivo in Australia

Flash

Denis Shapovalov positivo al COVID-19 all’arrivo in Australia

Il canadese in isolamento a Sydney dopo il risultato positivo del test d’ingresso in Australia. Per lui solo qualche lieve sintomo

Pubblicato

il

Denis Shapovalov - St. Petersburg 2021 (foto Twitter @FORMULA_TX)
 

Si allunga la lista dei tennisti che sono risultati positivi al COVID-19. L’ultimo in ordine di tempo è Denis Shapovalov, che il giorno di Natale ha fatto sapere attraverso i social media che uno dei test da lui effettuati all’arrivo a Sydney in Australia ha dato esito positivo. “Sto seguendo tutti i protocolli del caso – ha detto il canadese in un post su Twittter – compreso l’isolamento e la notifica delle persone con cui sono stato in contatto. Al momento ho soltanto qualche leggero sintomo e spero di poter tornare presto in campo”.

Shapovalov è stato tra i primi ad arrivare in Australia, con largo anticipo sui charter organizzati da Tennis Australia che inizieranno a trasportare tennisti e staff a partire da martedì 28 dicembre. Secondo quanto riportato dal quotidiano australiano Herald Sun, Denis Shapovalov e il croato Borna Coric sono stati i primi ad atterrare a Sydney nella giornata del 22 dicembre in preparazione dell’ATP Cup.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement