Australian Open, forfait di Nishikori: continuano i problemi all’anca

ATP

Australian Open, forfait di Nishikori: continuano i problemi all’anca

Il numero 47 ATP si chiama fuori dal torneo: “Spiace perchè è il mio slam di casa, lotterò per tornare l’anno prossimo”. Al suo posto entra in tabellone Kohlschreiber

Pubblicato

il

Kei Nishikori - ATP Washington 2021 (via Twitter, @CitiOpen)
 

Altro forfait per l’Australian Open 2022: Kei Nishikori si è chiamato fuori perché i problemi all’anca, che già lo avevano costretto a terminare anzitempo la stagione 2021, continuano a perseguitarlo. “Buon anno a tutti. Vi auguro un 2022 felice e in buona salute – ha scritto il tennista giapponese, attuale numero 47 ATP -. Dalla fine della scorsa stagione sto facendo i conti con dei problemi all’anca. Non ho ancora recuperato al 100%, pertanto sono costretto a rinunciare alla trasferta australiana“, scrive Nishikori.

E’ un peccato perché per me l’Australian Open è un po’ come lo slam ‘di casa’. Il Grand Slam asiatico. Non vedo l’ora di tornare il prossimo anno. Sto lavorando duramente per recuperare e farò tutto il possibile per tornare in campo al più presto. Grazie per il supporto”. Il posto di Nishikori nel main draw dell’Australian Open sarà occupato dal tedesco Philipp Kohlschreiber.

QUI L’ENTRY LIST AGGIORNATA DELL’AUSTRALIAN OPEN 2022

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement