Australian Open: questa notte il sorteggio dei tabelloni. Ecco l'orario e come seguirlo

Australian Open

Australian Open: questa notte il sorteggio dei tabelloni. Ecco l’orario e come seguirlo

Giovedì 13 gennaio alle 5 del mattino (ora italiana) avrà luogo il sorteggio del main draw, sia maschile che femminile. L’evento verrà trasmesso in diretta su Facebook

Pubblicato

il

Novak Djokovic - Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

Ormai ci siamo. Il 17 gennaio prenderà il via l’edizione 2022 dell’Australian Open, ma prima, alle 5 del mattino di giovedì 13 gennaio, avrà luogo il sorteggio dei due tabelloni principali, maschile e femminile. Stando al sito ufficiale del torneo la cerimonia avrà luogo sulla Margaret Court Arena e l’evento sarà trasmesso in streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Australian Open.

Al momento, a meno che non arrivino novità o sorprese a stretto giro di posta, Novak Djokovic è ancora testa di serie numero uno del tabellone maschile, ma non è ancora detto che la sua presenza nel main draw a sorteggio compilato sia da interpretare come la sicura conferma della sua partecipazione al primo Slam dell’anno. Le capriole burocratiche, gli eventi a dir poco bizzarri e le cadute di stile (da entrambe le parti) dell’ultima settimana hanno infatti insegnato che ci possiamo attendere davvero di tutto.

SORTEGGIO AUSTRALIAN OPEN 2022

Giovedì 13 gennaio – 5:00 (ora italiana)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement