Partita la stagione 2022 del Tennis Virtual Tour

Senza categoria

Partita la stagione 2022 del Tennis Virtual Tour

Inizia la stagione agonistica, e con lei il fantatennis organizzato in collaborazione con Ubitennis

Pubblicato

il

 

È iniziata la stagione 2022 del Tennis Virtual Tour, il circuito virtuale che da oltre 14 anni, in collaborazione con Ubitennis, fa divertire decine e decine di appassionati che in questi giorni si stanno allenando e sfidando sui campi di Melbourne Park.

Il 2021 si era concluso con Gigimaie, vincitore del Roland Garros, al vertice della classifica mondiale, seguito al N.2 dal campione olimpico Mark. Le Finals di Torino hanno glorificato Tiziano61, già Re di Melbourne, mentre Wimbledon e US Open hanno fatto brillare le stelle di Dvf67 e Elloengi. Se la Virtual Davis Cup è stata alzata al cielo dalla Svizzera, le NextGen Finals hanno incoronato Alice Zavagnova e le Challenger Finals Loremar7380.

Insomma, se volete misurarvi in un gioco totalmente gratuito, fatto di sfide, scontri diretti, tornei e ranking, iscrivetevi al sito tennisvirtualtour.com, dove troverete regolamenti e indicazioni. Per completare la registrazione, scrivete una mail allo Staff a info@tennisvirtualtour.com e avrete subito la possibilità di disputare i tornei minori con la prospettiva di scalare la classifica e poter giocare quelli del circuito maggiore, oltre che prendere parte con il vostro team alla Coppa Davis.

Gli admin del Virtual sono a vostra disposizione anche attraverso la pagina Facebook ufficiale del gioco (www.facebook.com/TennisVirtualTour), che vi invitiamo ad omaggiare con il vostro “like”, e il nostro canale Telegram (https://t.me/joinchat/Od-sRxRF4dfsIdeDlynv0Q), in cui potrete conoscere più da vicino tutti i giocatori.

Pazienza, fortuna e abilità sono le doti che il virtualtennista deve possedere per poter apporre il suo nome sugli annali del Virtual Tour.

La nuova stagione è appena partita ed ogni martedì si aprono le entry list per i tornei della settimana successiva. Vi attendiamo numerosi!

Mark

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement