ATP Pune, il tabellone: Musetti e Mager già al secondo turno con un bye, Karatsev N.1 del seeding

ATP

ATP Pune, il tabellone: Musetti e Mager già al secondo turno con un bye, Karatsev N.1 del seeding

Sorteggiato il main draw del torneo indiano: Musetti N.2, Mager N.3. Presenti anche Travaglia e Gaio

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti - ATP Sofia 2021 (ph. Ivan Mrankov)
 

Il Tata Open Maharashtra di Pune è pronto per fare il suo ritorno, dopo l’assenza nel calendario dello scorso anno, a partire da lunedì 31 gennaio fino a domenica 6 febbraio. Il torneo indiano (tabellone da 28 giocatori, 493.875 dollari di montepremi, cemento outdoor) vede la presenza nel tabellone principale di quattro italiani: Lorenzo Musetti, Gianluca Mager, Stefano Travaglia e Federico Gaio.

Per i primi due, accesso diretto al secondo turno in quanto teste di serie N.2 e 3 rispettivamente. Musetti se la vedrà quindi contro il vincente tra Vukic e Grenier per trovare la prima vittoria stagionale, arrivando dalla sconfitta al primo turno degli Australian Open contro De Minaur. Mager, sorteggiato nella parte di tabellone del N.1 del seeding Aslan Karatsev, aspetta chi uscirà dalla sfida tra la wild card Arjun Kadhe e l’esperto portoghese Joao Sousa.

Di seguito il tabellone:

Presente nello stesso quarto anche Stefano Travaglia. Il marchigiano affronterà al primo turno la wild card Ramanathan. Per l’ultimo italiano del main draw, Federico Gaio, la sfida contro il moldavo Radu Albot, mentre cerca un posto nel tabellone principale anche Gian Marco Moroni, opposto nelle qualificazioni a Evgeny Donskoy. Partecipa al torneo anche il vincitore dell’ultima edizione, quella del 2020, Jiri Vesely. Il tennista della Repubblica Ceca ebbe la meglio in finale su Egor Gerasimov, che quest’anno affronterà al primo turno Emil Ruusuvuori.

Qui il tabellone dell’ATP Pune e degli altri tornei della settimana

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement