ATP Finals 2022 a Torino, parte la vendita dei biglietti. Conclusi i rimborsi per l'edizione 2021

ATP

ATP Finals 2022 a Torino, parte la vendita dei biglietti. Conclusi i rimborsi per l’edizione 2021

Previsto un diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per la prossima edizione a favore di chi era rimasto fuori lo scorso novembre

Pubblicato

il

Pala Alpitour - ATP Finals Torino 2021 (photo Twitter @atptour)
 

A partire da oggi, martedì otto febbraio, è iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla seconda edizione delle Nitto ATP Finals di Torino, in programma dal 13 al 20 novembre 2022 al PalaAlpitour. In meno di due mesi, infatti, FIT e ATP hanno concluso le operazioni di rimborso verso coloro che, per via della capienza ridotta dal 75% al 60%, non avevano potuto assistere alla kermesse torinese nonostante avessero acquistato un biglietto. A tal proposito, proprio per chi era rimasto fuori è stato riconosciuto un diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per la prossima edizione del torneo dei maestri, valido fino a lunedì 14 febbraio. A partire da venerdì 18 febbraio, inoltre, comincerà la vendita libera.

Per assistere ad un match tra i migliori otto giocatori del 2022 (oltre che ad un incontro tra due delle migliori coppie di doppio) sarà sufficiente andare sul sito di TicketOne, ricordandosi prima di procedere al login con le stesse credenziali utilizzate l’anno scorso. Rispetto ai biglietti annullati per l’edizione 2021 sarà inoltre possibile modificare settore dell’impianto e sessione di gioco, ma non si potranno acquistare più di quanti sono stati annullati. L’indirizzo e-mail ticketoffice@nittoatpfinals.com è attivo per eventuali ulteriori delucidazioni in merito.

Giovanni Pelazzo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement