Nadal è arrivato ad Acapulco: il recordman di Slam torna in campo

ATP

Nadal è arrivato ad Acapulco: il recordman di Slam torna in campo

Il campione spagnolo tornerà in scena la prossima settimana. In Messico si prospetta un torneo di altissimo livello: presenti anche Medvedev, Zverev e Tsitsipas

Pubblicato

il

Rafael Nadal - Acapulco 2022 (Twitter - @AbiertoTelcel)
Rafael Nadal - Acapulco 2022 (Twitter - @AbiertoTelcel)
 

Rafa Nadal è arrivato ad Acapulco e prenderà dunque parte all’ATP 500 in programma da lunedì. La partecipazione del maiorchino poteva essere ritenuta in dubbio fino a qualche giorno fa, visto che alle porte ci sono anche Indian Wells e Miami e nei giorni scorsi il coach Carlos Moya aveva paventato la possibilità che Rafa non prendesse parte ad uno di questi tornei. Tuttavia il campione spagnolo sarà presente ad Acapulco e questo è stata confermato sui canali social ufficiali del torneo, dove sono apparse foto e video del campione dell’Australian Open 2021 al suo arrivo in Messico.

“Sono felice di essere tornato in Messico – dice Rafa -. Ci vediamo nei prossimi giorni”. Nadal è un habituè del torneo messicano, sin da quando ancora si giocava in terra battuta: ha vinto nel 2005, nel 2013 e nel 2020 dell’Abierto Mexicano Telcel, torneo che quest’anno torna in scena dopo la pandemia con un notevole campo di partecipazione visto che salvo sorprese saranno in campo anche Medvedev, Zverev e Tsitsipas.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement