Jannik Sinner e Lindsey Vonn insieme sulle piste da sci in Alto Adige

Flash

Jannik Sinner e Lindsey Vonn insieme sulle piste da sci in Alto Adige

Jannik Sinner rimette gli sci per girare un video insieme a Lindsay Vonn in Alto Adige

Pubblicato

il

Jannis Sinner e Lindsey Vonn (foto @janniksin)
 

Quando si sono incontrati allo US Open, lo scorso settembre, Jannik Sinner aveva espresso il desiderio di poter sciare, un giorno, insieme a lei, sulle montagne del suo Alto Adige. Detto, fatto. In questi giorni, il n. 11 del mondo ha rimesso scarponi e sci per incontrare proprio lei, Lindsey Vonn, uno dei suoi idoli di quando era bambino e una delle più grandi campionesse dello sci alpino.

Come testimoniano alcune foto sulla pagina Instagram degli stessi Jannik e Lindsay, i due si sono ritrovati sulle splendide piste innevate di Plan di Corones, in Alto adige, molto probabilmente per girare uno spot. Non è la prima volta che la bella ed intrepida sciatrice americana affianca una stella del tennis in shooting fotografici o video. È nota a tutti, infatti, la sua grande amicizia con Roger Federer (lo stesso Roger ha inoltre condiviso il set dello spot di una celebre marca italiana di pasta insieme ad un’altra grande sciatrice, Michaela Shiffrin).

Insomma, per Jannik, altoatesino doc e promessa junior dello sci prima di scegliere definitivamente il tennis, una gradita e piccola pausa sulla neve delle sue montagne prima di raggiungere i compagni a Bratislava. Gli azzurri infatti, il 4 e il 5 marzo, saranno impegnati nel tie di qualificazione di Coppa Davis contro la Slovacchia, e lui sarà proprio il primo a scendere in campo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement