Indian Wells, programma martedì 8 marzo: sei italiani in campo

Flash

Indian Wells, programma martedì 8 marzo: sei italiani in campo

Seppi, Fabbiano, Cecchinato, Caruso, Errani e Bronzetti tutti in campo nella serata italiana, alla ricerca del tabellone principale

Pubblicato

il

 

Dopo la prima giornata di qualificazioni femminili andata in scena ieri, inizia oggi ufficialmente la versione combined – dunque sia maschile che femminile – del torneo di Indian Wells e il programma di gioco, sempre fermo alle qualificazioni per il momento, vedrà in campo sei tennisti italiani. Tutta la batteria di azzurri presenti sarà impegnata al BNP Paribas Open nella serata italiana di martedì 8 marzo e vediamo nel dettaglio i nomi. Partiamo dalle donne. Avendo vinto il loro primo turno, sia Sara Errani che Lucia Bronzetti sono al turno decisivo e si giocheranno l’ingresso nel ricco tabellone principale rispettivamente contro Katie Boulter e contro Dalma Galfi. Quello di Errani sarà il terzo match sullo Stadium 6 quindi scenderà in campo attorno alle 23:30 italiane, mentre Bronzetti sarà la seconda a calcare lo Stadium 8 e dovrebbe giocare un paio d’ora prima della sua connazionale.

I campi utilizzati al momento per le qualificazioni vanno dal 3 al 9 e, stando alla programmazione, i match più prestigiosi tra gli azzurri sono quello di Andreas Seppi opposto e Mikhail Kukushkin Thomas Fabbiano contro Thanasi Kokkinakis, rispettivamente il primo e il secondo match sullo Stadium 4. Il programma inizia alle 11 ora locale, le 20 italiane. Purtroppo non ci sarà copertura televisiva, ma rimedieremo con gli articoli e le dirette facebook di Vanni Gibertini e Luca Baldissera. Anche gli altri due tennisti italiani impegnati condivideranno lo stesso campo, in n. 7, e sono Salvatore Caruso (21:30 circa) e Marco Cecchinato (a seguire). I due tennisti siciliani affronteranno l’australiano Aleksandar Vukic e l’ucraino Illya Marchenko.

IW-OOP-20220308

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement