Indian Wells: programma di mercoledì 9 marzo

Flash

Indian Wells: programma di mercoledì 9 marzo

Primi turni del torneo femminile e ultimi turni delle qualificazioni maschili. Tra le altre in campo Kenin, Yastremska e Garcia

Pubblicato

il

 

Una giornata di ricca di spunti è in programma oggi nel primo Masters 1000 dell’anno: a Indian Wells tanti i match femminili e qualche partita intrigante nelle qualificazioni maschili. Si comincia alle 20 italiane sul campo 1 con la sfida che vede contrapposte l’americana Robin Montgomery contro la tennista estone Kaia Kanepi, reduce dai quarti all’Open d’Australia. Sempre sul campo 1 la sfida tra l’ucraina Dayana Yastremska contro la francese Caroline Garcia, fresca della semifinale al Lione Open dopo aver sconfitto le nostre italiane Giorgi e Trevisan. Mentre chiuderà il programma la wild card statunitense Sofian Kenin contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia. Sul campo 2 invece occhi puntati sul terzo incontro in tabellone, con la tedesca Vera Zvonarëva vincitrice del doppio femminile a Lione contro la cinese Zheng Qinwen.

Sul campo 3 la giornata si apre con la sfida tra Yoshihito Nishioka, sconfitto in Messico da Medvedev, contro il kazako Mikhail Kukushkin, giustiziere al turno precedente di Andreas Seppi nelle qualificazione al torneo. A seguire occhi puntati sul match tra Kokkinakis e Pospisil serio candidato a incontro del giorno; anche per loro in palio c’è un posto nel tabellone principale maschile del BNP Paribas Open. Sul campo 4 da segnalare il secondo incontro in programma tra l’americano Denis Kudla, sconfitto da Nadal in Messico, contro il tedesco Philipp Kohlschreiber. In chiusura infine c’è la sfida di doppio tra la coppia di tenniste belga Veronika Kudermetova (testa di serie n.1) ed Elise Mertens contro le giapponesi Nakoto Ninomya e Eri Hozumi. I match femminili sarà possibile seguirli in diretta su SuperTennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement