Thiem sui social: "Torno in campo a Marbella"

Flash

Thiem sui social: “Torno in campo a Marbella”

Sarà il Challenger 125 spagnolo ad ospitare il rientro in campo di Thiem che, insieme a Wawrinka, usufruirà di una wild card.

Pubblicato

il

 
Dominic Thiem – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen)

Improvvisamente Thiem. E’ attraverso un post sui social che il tennista austriaco, già campione Slam, ha annunciato il suo ritorno in campo dopo un calvario riabilitativo durato nove mesi per un infortunio al polso che ne ha compromesso la continuità agonistica in quest’ultimo periodo. Il palcoscenico scelto per questa rentrée è il Challenger 125 di Marbella, torneo che rappresenta un nuovo inizio anche per Stan Wawrinka, grazie alle wildcard a loro riservate. Tra gli altri presenti sulla terra spagnola, Holger Rune, Fernando Verdasco e Marco Cecchinato.

Ciao a tutti, volevo farvi sapere che giocherò la prossima settimana a Marbella”. Inizia così il post del campione austriaco che punta il focus sulle sue sensazioni: “Voglio iniziare a risentire le sensazioni della gara dopo tutti questi mesi e credo di aver preso la decisione giusta. E’ stato un periodo veramente duro per me e sento il bisogno di tornare a giocare. Ho aspettato così tanto tempo per tornare a fare ciò che amo. So che ci sarà bisogno di qualche torneo per poter tornare ad esprimere il mio miglior livello, ma sono pronto a sudare e resto umile sui miei obiettivi a breve termine. Ringrazio il direttore dell’Andalucia Open per avermi concesso la wildcard e voi per il continuo supporto.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement