Italiani in campo oggi sabato 26 marzo: Bronzetti, a che ora e dove vederla

Flash

Italiani in campo oggi sabato 26 marzo: Bronzetti, a che ora e dove vederla

La tennista romagnola, ripescata come lucky loser, andrà a caccia degli ottavi di finale contro la russa Kalinskaya

Pubblicato

il

bronzetti_luciaAF6I9609-1000x671
 

Sabato di grande tennis in quel di Miami con il secondo turno della parte alta del tabellone maschile e i primi match di terzo turno del tabellone femminile (qui l’order of play completo). La giornata del Miami Open presented by Itaú 2022 per quanto riguarda il tennis italiano avrà i fari puntati su Lucia Bronzetti.

La tennista romagnola ha l’occasione di continuare la sua settimana da sogno in Florida che ha rischiato di concludersi già nelle qualificazioni dopo la sconfitta contro la cinese Qiang Wang.

Ripescata come lucky loser, Lucia ha prima eliminato l’australiana Tomljanovic dopo una battaglia durata quasi tre ore, per poi archiviare la pratica Voegele in due set 6-2 6-1.

Bronzetti andrà a caccia degli ottavi contro la russa Anna Kalinskaya, che ha raggiunto il suo best ranking dopo Indian Wells alla posizione numero 84. La ventitreenne moscovita si è qualificata agli ottavi eliminando a sorpresa la ceca Karolina Pliskova, testa di serie numero 6 del tabellone californiano.

L’incontro che andrà in scena sul Court 1, al termine delle sfide tra Paul e Khachanov e Nishioka ed Evans, sarà il primo testa a testa tra la tennista di Villa Verucchio e la ventitreenne russa. Infatti, tra le due non vi sono precedenti. La sfida si potrà seguire su SuperTennis TV, canale 64 del digitale terrestre, e sull’app SuperTennix intorno alle 20 italiane.

Non solo Bronzetti sarà in scena nei campi dell’Hard Rock Stadium. Infatti, nel tabellone di doppio ci saranno quattro italiani impegnati. Nel tabellone ATP Fognini e Bolelli sfideranno le teste di serie numero 4 Peers e Polasek mentre Sonego in coppia con Pedro Martinez affronterà la coppia sudamericana composta da Behar ed Escobar. Nel tabellone femminile Jasmine Paolini insieme alla slovena Tamara Zidansek si troverà a sfidare le numero 1 del tabellone di doppio Veronika Kudermetova ed Elisa Mertens.

WTA 1000 Miami, terzo turno: [LL]Lucia Bronzetti – Anna Kalinskaya, Court 1, ore 20 circa, SuperTennis TV e SuperTennix

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement