Italiani in campo oggi, mercoledì 30 marzo: Sinner nei quarti, a che ora e dove vederlo

Flash

Italiani in campo oggi, mercoledì 30 marzo: Sinner nei quarti, a che ora e dove vederlo

È tempo di quarti. Jannik Sinner in campo non prima delle 21 italiane

Pubblicato

il

Jannick Sinner - Miami 2022 (foto Ubitennis)
 

L’aria di Miami fa un certo effetto a Jannik Sinner. Dopo la finale raggiunta lo scorso anno infatti, l’altoatesino sta andando avanti anche in questa edizione del torneo e per la seconda volta in carriera raggiunge i quarti di finale in un Masters 1000. Il n. 11 del mondo affronterà per la prima volta l’argentino Francisco Cerundolo e il match, nel secondo della giornata sullo Stadium Court, inizierà non prima delle 21 italiane (15 ora locale). La partita è trasmessa in esclusiva da Sky Sport con il commento di Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Per arrivare ai quarti, Sinner ha ricevuto un bye al primo turno, ha sconfitto Ruusuvuori al secondo turno Carreno Busta al terzo annullando in entrambe le partite match point e ieri, quella che si prospettava la partita più difficile, è stata invece la più agevole del torneo contro Kyrgios. Il n. 103 del mondo Cerundolo invece ha superato Griekspoor al primo turno e poi tre teste di serie, la n. 16 Opelka, la n. 22 Monfils, e la n. 28 Tiafoe. Qui il programma completo della giornata.

Masters 1000 Miami, quarti di finale: Sinner-Cerundolo, Stadium Court, non prima delle 21, diretta tv Sky Sport Tennis (canale 205 Sky Sport)

Il tabellone maschile completo di Miami

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement