Miami Open: il programma di giovedì 31 marzo. Sessione diurna con Medvedev vs Hurkacz e Bencic vs Osaka

Flash

Miami Open: il programma di giovedì 31 marzo. Sessione diurna con Medvedev vs Hurkacz e Bencic vs Osaka

Giovedì previste le semifinali femminili e i quarti della parte alta del tabellone maschile: in sessione serale c’è Alcaraz-Kecmanovic

Pubblicato

il

 

Decima giornata del Miami Open che si spera non sia falcidiata dai ritiri come accaduto nella nona: la sessione diurna a partire dalle 19 italiane propone un programma di grande livello: prima il quarto di finale più nobile, quello tra la prima testa di serie Daniil Medvedev e il campione in carica del torneo Hubert Hurkacz (precedenti 2-1 Medvedev, tutti al set decisivo). Vincendo il russo tornerebbe in cima al ranking ATP lunedì prossimo.

A seguire, non prima delle 21, la prima semifinale del singolare femminile tra Belinda Bencic e la ritrovata Naomi Osaka. La svizzera ha sempre vinto però nei quattro precedenti inclusi due sul cemento americano di Indian Wells e US Open nel 2019, che resta l’ultima sfida tra le due.

Nella sessione serale a partire dall’una di notte italiana Carlos Alcaraz sfida Miomir Kecmanovic entrambi in grandissima forma, non prima delle 3 di notte la seconda semifinale femminile tra Jessica Pegula e la vincente del match di questa notte tra Petra Kvitova e Iga Swiatek.

Sul Grandstand, alle 17 italiane, Fabio Fognini e Simone Bolelli giocheranno la loro semifinale di doppio contro la coppia anglo-olandese formata da Neal Skupski e Wesley Koolhof.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement