Montecarlo, forfait di Garin e Bautista Agut: dentro i lucky loser Otte e Bonzi

Flash

Montecarlo, forfait di Garin e Bautista Agut: dentro i lucky loser Otte e Bonzi

Garin, che avrebbe dovuto affrontare Ruusuvuori al primo turno, sarà sostituito dal tedesco Otte. Da questo incontro il prossimo avversario di Sinner

Pubblicato

il

Christian Garin - Santiago del Cile 2021 (via Twitter, @chile_open)
 

Sinner ha vinto. Viva Sinner. E’ stato, un match per nulla semplice per il giocatore azzurro, come si può vedere dallo score finale, che ha attraversate le forche caudine del medical time out, salvo poi virare verso l’approdo sereno di una vittoria che per Sinner vuol dire fiducia, consapevolezza e vittoria: in soldoni, secondo turno.

Ed è proprio in riferimento a questo secondo turno, che va segnalato il ritiro dal Monte-Carlo Rolex Masters di Cristian Garin che avrebbe dovuto contendere a Emil Ruusvuori la possibilità di scendere in campo con il numero 12 al mondo. Il ritiro del cileno è figlio della stanchezza accumulata dall’altra parte del mondo, a Houston nello specifico, dove ha disputato la semifinale del torneo 250, persa da John Isner solo al terzo set.

Garin sarà sostituito dal tedesco Oscar Otte, lucky loser, che aveva perso l’ultimo turno di qualificazione dallo spagnolo Jaume Munar al terzo set. Il match tra Otte e Ruusvori è in programma martedì alle ore 11.

Quello del cileno non è stato l’unico forfait arrivato nella giornata di lunedì. In mattinata, infatti, anche Roberto Bautista Agut si è chiamato fuori dal torneo per un problema per ora non precisato. Il lucky loser che entra al suo posto è il francese Benjamin Bonzi, che sfiderà al primo turno Dan Evans.

Il tabellone completo di Montecarlo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement