Montecarlo, Jannik Sinner: "Sto bene, non dovete preoccuparvi"

ATP

Montecarlo, Jannik Sinner: “Sto bene, non dovete preoccuparvi”

L’altoatesino lapidario sulle sue condizioni dopo il problema agli addominali avuto contro Coric: “La mia preparazione? Ora sto lavorando un po’ su tutto”

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Montecarlo 2022 (foto Roberto dell'Olivo)
Jannik Sinner - Montecarlo 2022 (foto Roberto Dell' Olivo)
 

Da Montecarlo, la nostra inviata

Ad aspettare Jannik Sinner in sala stampa dopo il match vinto contro Borna Coric c’erano solo giornalisti italiani, forse per l’ora tarda. Poche e rapide dichiarazioni per l’altoatesino che ha rassicurato i presenti sul proprio stato fisico, dopo aver richiesto l’intervento del fisioterapista in campo per un problema all’addome: “Non dovete preoccuparvi, infortuni non ne ho. Qui mi sembra di stare bene“.

Ultimamente molti giocatori sono vittima di problemi fisici. Cosa ne pensa Jannik? Sarebbe da rivedere il calendario per la preparazione tra una stagione e l’altra? “Ognuno può parlare per sé e prepararsi come vuole, se non basta il tempo ci si può prendere una settimana in più e prolungare gli allenamenti“.

Jannik e Coric hanno frequentato insieme l’Accademia di Riccardo Piatti: “Coric lo conosco perché si è allenato nell’Accademia e quando c’era un torneo succedeva che giocassimo insieme. In che cosa consiste il mio lavoro adesso con Vagnozzi? Non mi va troppo di entrare nei dettagli, stiamo facendo un insieme di cose, credo stiamo lavorando abbastanza bene e forse anche meglio. Stiamo lavorando un po’ su tutto“.

Il tabellone completo di Montecarlo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement