Montecarlo, le quote della finale: Tsitsipas nettamente favorito su Davidovich Fokina

Scommesse

Montecarlo, le quote della finale: Tsitsipas nettamente favorito su Davidovich Fokina

Il greco Tsitsipas, alla sua quarta finale ‘1000’ della carriera, è l’uomo da battere. Primo set fondamentale per Davidovich

Pubblicato

il

Stefanos Tsitsipas - Montecarlo 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Mancano poche ore alla finale del primo Masters 1000 della stagione sul rosso, e corrisponde alla prima finale in carriera nel circuito maggiore per Alejandro Davidovich Fokina. Questa sua inesperienza in un appuntamento così importante ovviamente lo pone nella posizione di sfavorito contro il n. 5 del mondo Stefanos Tsitsipas. Il greco, come ci ricorda anche il direttore Scanagatta nel suo editoriale ha vinto entrambi i precedenti compreso quello giocato proprio sulla terra monegasca lo scorso anno, e tutto lascia presagire per il campione in carica una difesa del titolo culminante col successo. Anche i bookmakers sono di questo avviso: la vittoria di Tsitsipas infatti è quotata 1.22 da svariati allibratori tra cui Bet365 e Sisal, mentre la più bassa è addirittura 1.20.

Il tennista spagnolo però in questo torneo è abituato a ricoprire il ruolo da sfavorito, a partire dal secondo turno quando ha battuto il n. 1 del mondo Djokovic. La vittoria al Rolex Monte-Carlo di Davidovich Fokina è pagata 4.25 da Sisal (la quota più bassa) mentre arriva a 4.60 su Unibet. La vittoria del primo set invece sembra essere molto più alla sua portata: Sisal quota 3.20 il vantaggio dopo un parziale di Davidovich.

Il tabellone completo di Montecarlo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement