Federer a Venezia: che ci fa Roger in Laguna?

ATP

Federer a Venezia: che ci fa Roger in Laguna?

Che sia per motivi di sponsor o meno non è dato saperlo, ma la città lagunare ha accolto stamattina l’ex numero 1 al mondo

Pubblicato

il

Roger Federer a Venezia (Twitter - @rogerfederer)
Roger Federer a Venezia (Twitter - @rogerfederer)
 

Il mondo del tennis aspetta (e spera) ancora di rivederlo in campo, almeno un’ultima volta, e mentre le ultime notizie infondono un certo ottimismo al riguardo, non si può dire che Re Roger non sia attivo di questi tempi, tra progetti di scarpe nuove e comparsate varie. La più recente lo vede protagonista proprio nel bel paese, per la precisione a Venezia, dove la sua presenza non è certo passata inosservata. Già dalla mattinata di oggi, mercoledì 20 aprile, si erano susseguite le prime paparazzate mentre lo svizzero era a bordo di un motoscafo in legno, quindi ci ha pensato lo stesso Federer a fugare i dubbi con un post su Twitter.

I motivi che hanno spinto Roger nella Laguna paiono essere di tipo “artistico”: si dice che abbia potuto godere di un’anteprima dell’illustre esposizione alla Biennale, che aprirà i battenti il 23 Aprile. Che le voci corrispondano al vero non sembra essere d’importanza, visto che è bastato questo semplice post del 20 volte campione Slam per riaccendere l’entusiasmo e le speranze dei suoi tifosi di rivederlo al più presto in campo a regalare magie, come si può evincere dalla mole di commenti arrivata in risposta. Una cosa è certa, se vi capita di passeggiare per la Laguna in questi giorni potreste imbattervi in Roger Federer.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement