WTA Roma: Jasmine Paolini entra in tabellone e libera una wild card per Martina Trevisan

Flash

WTA Roma: Jasmine Paolini entra in tabellone e libera una wild card per Martina Trevisan

Con l’entrata in tabellone della toscana saranno cinque le tenniste italiane ai nastri di partenza degli Internazionali d’Italia femminili

Pubblicato

il

 

Buone notizie per quanto riguarda il tennis italiano femminile. La nostra Jasmine Paolini entra direttamente nel tabellone principale degli Internazionali d’Italia sfruttando una serie di ritiri di tenniste davanti a lei. Paolini era infatti l’ottava alternate nella lista del torneo romano e così facendo libera un posto in tabellone principale per un’altra italiana, Martina Trevisan, che ottiene così una wild card per il main draw degli Internazionali. Paolini non gioca una partita a Roma dal 2020, in cui perse al secondo turno contro Simona Halep, pur offrendo un’ottima prova e uscendo sconfitta in due set per 6-3 6-4.

Non era andata meglio lo scorso anno a Martina Trevisan, che aveva perso nel primo round contro Yaroslava Shvedova, dopo aver vinto il primo set per 6-0. Salgono così a cinque le tenniste italiane presenti in tabellone, con le altre due wild card destinate a Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto, unite alla presenza della numero uno italiana e numero trenta del mondo Camila Giorgi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement