Torna il Twitter Space di Ubitennis: Alcaraz sarà il nuovo dominatore del circuito?

Senza categoria

Torna il Twitter Space di Ubitennis: Alcaraz sarà il nuovo dominatore del circuito?

Lunedì 9 maggio alle 20.30 appuntamento con il Twitter Space di Ubitennis. Si parlerà della nuova stella del tennis mondiale Carlos Alcaraz

Pubblicato

il

Twitter
 

Ritorna l’appuntamento con il Twitter Space di Ubitennis dopo la prima giornata degli Internazionali BNL d’Italia e dopo la fine del Mutua Madrid Open che ha visto la consacrazione a livello ATP di Carlos Alcaraz come volto nuovo della Top 10. Dopo aver sconfitto in 72 ore Nadal, Djokovic e Zverev, il 19enne di Murcia ha dichiarato forfait al torneo romano, ma per molti è lui il più forte giocatore del mondo in questo momento e il naturale favorito del Roland Garros ai nastri di partenza tra due settimane.

Nel Twitter Space questo lunedì sera alle 20.30 i nostri Vanni Gibertini e Marco Lorenzoni intavoleranno una discussione sulle prospettive future di Alcaraz e su quale ruolo si prevede per lui nel futuro del tennis mondiale: sarà il nuovo dominatore? Quanti Slam potrà vincere? Chi sarà in grado di contrastarlo? Ci sarà un altro tennista che potrà creare con lui una rivalità come quelle che Federer, Nadal e Djokovic hanno portato avanti negli ultimi decenni?

Chiunque vorrà intervenire potrà farlo collegandosi al Twitter Space di Ubitennis: è sufficiente seguire l’account Twitter di Ubitennis ed entrare nello spazio apposito una volta ricevuta la notifica sul vostro smartphone.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement