UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Roma, le quote delle semifinali: largamente favoriti Djokovic e Swiatek, quasi alla pari Zverev e Tsitsipas
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashScommesse

Roma, le quote delle semifinali: largamente favoriti Djokovic e Swiatek, quasi alla pari Zverev e Tsitsipas

I due numeri 1 lasciano poco adito a speranze. Le altre due semifinali (specie quella maschile) più aperte

Last updated: 14/05/2022 9:55
By Pellegrino Dell'Anno Published 14/05/2022
Share
4 Min Read
Iga Swiatek - Roma 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)
Iga Swiatek - Roma 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Una settimana di grande spettacolo e grandi emozioni, quella vissuta finora al Foro Italico per gli Internazionali BNL d’Italia, evento che in questo weekend avrà il suo culmine. Oggi, infatti, avremo le quattro semifinali, del torneo ATP e del torneo WTA. Tutte partite che, tennisticamente parlando, non dovrebbero lasciare a bocca asciutta, e basta leggere i protagonisti. Eppure i bookmakers, che in queste situazioni raramente sbagliano, non la pensano proprio così, come ci dimostrano le varie quote.

[bbvideo id=4817085]

Iga Swiatek, n.1 al mondo e 20-0 negli eventi “1000” quest’anno, appare pronta a una passeggiata contro Aryna Sabalenka per molti siti. 1,27 la sua vittoria secondo Sisal e Goldbet, che si alza a 1,28 consultando la Snai, e addirittura precipita a 1,22 per Bet365; chiaramente, gli appassionati e coloro che credono ai miracoli e vorranno giocare la vittoria della bielorussa resterebbero ampiamente soddisfatti, con le quote della vittoria della n.8 al mondo che spaziano dai 3,50 o 3,55 di Sisal e Goldbet fino al 4,00 di Bet, da ingolosire. Nell’altra semifinale WTA, che vede impegnate Ons Jabeur(ingiocabile nelle ultime due settimane, viene dalla vittoria a Madrid) e Daria Kasatkina, la tunisina per classifica e attitudine è abbastanza in vantaggio: 1,37 e 1,38 rispettivamente per Snai e Sisal(Bet sempre il più basso a 1,36, di poco). Di riflesso il successo di Daria Kasatkina, che cerca la seconda finale 1000 dopo Indian Wells 2018, è quotato a 2,95 da Snai e 3,00 Sisal, ma si impenna fino all’interessante 3,20 di Bet.

Spostandoci sul versante ATP, sono pochi i dubbi che Novak Djokovic possa raggiungere la sua dodicesima finale qui a Roma, contro il fantasmino Casper Ruud, vincente di una bella partita ieri su Shapovalov. La media delle quote si aggira intorno all’1,18, con Bet che stavolta alza fino a spingersi a 1,20. Il norvegese, che al terzo testa a testa(uno dei quali proprio qui agli Internazionali nella semifinale del 2020) cerca la prima vittoria, dovesse farcela moltiplicherebbe di 4,50 l’importo giocato su Snai e Bet, addirittura 4,75 su Sisal. Mentre l’altra semifinale, che si ripete per il terzo 1000 di fila su terra rossa, tra Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas, appare molto più aperta. Il tedesco ha vinto a Madrid in altura, il greco sul mare di Montecarlo, e questo gli dà un piccolo vantaggio oggi per il tipo di terra, per quanto Sascha abbia ottima confidenza su questi campi. Il raggiungimento della prima finale a Roma per il n.5 al mondo è quotato a 1,60 da Snai e Sisal, con una media simile per tutti gli altri siti, nessun particolare aumento o ribasso; la vittoria del campione del 2017 è invece a 2,25 per Sisal, a 2,30 per Snai e Bet, con l’equilibrio anche tra i bookmakers dunque.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Alexander ZverevATP Roma 2022Iga SwiatekInternazionali BNL d'Italia 2022Novak DjokovicStefanos TsitsipasWTA Roma 2022
Leave a comment

Ultimi articoli

Emma Raducanu - Australian Open 2022 (Twitter - @AustralianOpen)
Raducanu, caso stalking: l’uomo che la perseguita prova ad acquistare i biglietti per Wimbledon, ma viene bloccato
WTA
Caso doping nel tennis: Chia-Yi Tsao accetta sospensione di 12 mesi dall’ITIA
WTA
ATP Challenger Milano: wild card a Vasamì e Cecchinato. Intanto filtra ottimismo per le Finals del 2028
Challenger
WTA Berlino: inizia male la stagione su erba di Paolini. Jabeur vince in due set
Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?