Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Roland Garros, il programma del 27 maggio: Trevisan all’ora di pranzo. Nadal sul Lenglen
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashRoland Garros

Roland Garros, il programma del 27 maggio: Trevisan all’ora di pranzo. Nadal sul Lenglen

Martina sul campo 14 dopo un doppio. Alcaraz in notturna sullo Chatrier contro Korda

Last updated: 26/05/2022 18:57
By Andrea Mastronuzzi Published 26/05/2022
Share
3 Min Read
Martina Trevisan - Roland Garros 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

[bbvideo id=4826364]

Anche quest’anno è arrivato uno dei momenti più difficili per gli organizzatori del Roland Garros: spostare Nadal dal suo habitat naturale, il Philippe Chatrier, e farlo giocare sul Suzanne Lenglen, un altro stadio comunque imponente. Soprattutto quando Rafa e Djokovic si trovano nella stessa parte di tabellone, almeno una volta a testa entrambi sono costretti a dover rinunciare al campo principale. A Nole è successo ieri contro Molcan, allo spagnolo toccherà domani nel match contro la testa di serie numero 26 Van De Zandschulp. Sarà il terzo match a partire dalle 11, dopo due incontri femminili molto interessanti: quello in cui si affronteranno la manualità di Muchova e i colpi piatti di Anisimova (nessun precedente tra le due) e quello tra l’esperta Kanepi e la 18enne Gauff (a Parma l’anno scorso vinse l’americana). A rappresentare i colori italiani nel singolare, domani ci sarà solo Martina Trevisan. Dopo aver giocato sui campi 12 e 13, domani si sposterà sul 14 (chissà se farà caso a questa progressione visti i suoi riti scaramantici raccontati in sala stampa dopo la vittoria su Linette) per sfidare intorno alle 12.30/13 (dopo un match di doppio) Daria Saville, forse ancora conosciuta dai più con il cognome da nubile, Gavrilova.

Il programma sul Centrale si aprirĂ  alle 12 con l’incontro tra le teste di serie numero 14 e 17: Bencic e Fernandez (un unico precedente nel 2020 in Billie Jean King Cup vinto dalla canadese finalista all’ultimo US Open). A seguire scenderĂ  in campo il numero 1 del mondo Djokovic che cercherĂ  la quarta vittoria in altrettanti incontri con Bedene, che ha saputo sfruttare al meglio il suo protected ranking (frutto di un infortunio che lo ha tenuto fuori da luglio 2021 a marzo 2022) vincendo contro O’Connell e Cuevas. Sullo Chatrier ci sarĂ  poi spazio anche per una francese: Diane Parry affronterĂ  Sloane Stephens nell’ultimo match della sessione diurna. La giornata sarĂ  poi chiusa da Alcaraz e Korda, due next Gen da cui ci si può legittimamente aspettare una partita di alto livello. Lo spagnolo e l’americano si sono giĂ  affrontati proprio nella finale del torneo di Miano dedicato ai giovani, quando vinse Alcaraz, ma anche piĂą recentemente a Montecarlo dove a sorpresa la spuntò invece il figlio d’arte al terzo set: l’unica partita persa da Alcaraz sulla terra quest’anno, almeno fin qui.

Altri match interessanti potrebbero essere Dimitrov vs Schwartzman alle 11 sul Simonne Mathieu, Azarenka vs Teichmann sullo stesso campo come terzo incontro, e Auger-Aliassime vs Krajnovic sul campo 14 dopo Trevisan.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Carlos Alcaraz GarfiaMartina TrevisanNovak DjokovicRafael NadalRoland Garros 2022Sebastian Korda
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Almaty: Medvedev e Khachanov guidano il main draw, ci sono Cobolli e Darderi
ATP
  • Lavora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?