Roland Garros, programma 30 maggio: Giorgi e Sinner aprono e chiudono sul Suzanne Lenglen

Flash

Roland Garros, programma 30 maggio: Giorgi e Sinner aprono e chiudono sul Suzanne Lenglen

Camila contro Kasatkina alle 11, Sinner sfida Rublev nel quarto match. Sullo Chatrier il big match è Cilic-Medvedev in notturna: di giorno Keys, Tsitsipas e Swiatek

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Roland Garros 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

La giornata di lunedì 30 maggio allinea il tabellone del Roland Garros ai quarti di finale. In programma gli ottavi della parte bassa maschile e della parte alta femminile.

Per quanto riguarda i nostri colori il campo di riferimento sarà il Suzanne Lenglen dove Camila Giorgi aprirà il programma alle ore 11 contro Daria Kasatkina, unico precedente vinto dalla russa a Lione 2020. A seguire Casper Ruud vs Hubert Hurkacz, sfida inedita e poi Pegula vs Begu (H2H 0-2). Il quarto match vedrà di fronte infine il nostro Jannik Sinner contro Andrey Rublev (2-1 i precedenti per Sinner che ha vinto sulla terra di Montecarlo quest’anno.

Sul Philippe Chatrier il programma come sempre comincia un’ora dopo, a mezzogiorno con il match femminile tra Kudermetova e Keys (nessun precedente). A seguire il match tra Stefanos Tsitsipas e Holger Rune, altro match inedito. La sessione diurna sarà chiusa poi dalla N.1 del mondo Iga Swiatek contro la cinese Qinwen Zheng (anche qui nessun precedente).

In sessione serale alle 20:45 il N.2 del mondo Daniil Medvedev sfida Marin Cilic in un match di grande blasone: il russo ha vinto tutti i tre precedenti

Il tabellone maschile del Roland Garros 2022

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement