Italiani in campo martedì 31 maggio: Martina Trevisan. A che ora e dove vederla

Roland Garros

Italiani in campo martedì 31 maggio: Martina Trevisan. A che ora e dove vederla

Martina cerca di scrivere un pezzo di storia nel martedì parigino, vediamo dove e quando possiamo sostenerla

Pubblicato

il

Martina Trevisan - Roland Garros 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Dopo un infausto lunedì per il nostro tennis, in cui abbiamo perso i principali alfieri di entrambi i tabelloni(sfortunato Sinner, troppo brava Kasatkina per Giorgi) ci affacciamo a questo martedì con una sola speranza rimasta, ma che speranza! Martina Trevisan, nel primo quarto di finale tutto mancino nel torneo da Navratilova-Hanika nel 1981, sfiderà la n.17 del seeding Leylah Fernandez, la giovane canadese in cerca della seconda semifinale Slam(per la nostra sarebbe la prima). Chiaramente è un match che sarebbe storico per il nostro tennis, che nel femminile non porta una semifinalista nei Major dallo US Open 2015(Pennetta e Vinci, il resto è storia).

Dunque abbiamo quasi il dovere morale, unito alla passione, di sostenere ognuno nel nostro piccolo la piccola grande Martina, che aprirà il programma di giornata sul Philippe Chatrier. Inizio alle ore 12, con copertura come sempre di Eurosport o in alternativa Discovery+.

Italiani in campo martedì 31 maggio

Roland Garros 2022, quarti di finale: Trevisan[17] Fernandez, Court Philippe Chatrier, ore 12, diretta tv e streaming Eurosport/Discovery+

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement