Nadal, le foto di rito a Parigi con la moglie Xisca e l'andatura zoppicante

ATP

Nadal, le foto di rito a Parigi con la moglie Xisca e l’andatura zoppicante

Nei prossimi giorni si saprà se il campione spagnolo parteciperà o meno a Wimbledon. Intanto stamattina si è goduto l’ormai consueta passerella d’onore parigina

Pubblicato

il

Rafael Nadal - Roland Garros 2022 (foto Roberto dell'Olivo)
Rafael Nadal - Roland Garros 2022 (foto Roberto dell'Olivo)
 

Clicca qui per i commenti di Ubaldo Scanagatta alle finali del Roland Garros 2022

Il lunedì mattina dopo il torneo è il momento delle foto di rito, un rito che Nadal conosce bene avendo vinto il suo 14esimo Roland Garros. Anche oggi il campione spagnolo si è concesso a fotografi e reporter per gli scatti da consegnare ai posteri con la Coupe des Mosquetaires sotto braccio: quella di Nadal trionfante con sullo sfondo la Senna e la Tour Eiffel sullo sfondo è un’istantanea che ormai siamo abituati a vedere. Nella foto scattata dal nostro fotografo Roberto dell’Olivo, Nadal è con la moglie Xisca Perello sul Ponte Alessandro III.

Rafa punta ora l’obiettivo Wimbledon. Il 22 volte campione Slam farà di tutto per darsi una possibilità di correre per il titolo a Londra, ma tutto dipenderà dallo stato di salute del suo piede sinistro. Anche stamattina, infatti, i presenti non hanno potuto fare a meno di notare che Rafa era visibilmente zoppicante. Vedremo nei prossimi giorni che notizie arriveranno da Maiorca: nella conferenza stampa post-torneo, Nadal ha precisato di volersi sottoporre a un trattamento speciale che possa evitargli il ricorso alle infiltrazioni di anestetizzanti per evitare il dolore.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement