Attesa per le parole di Nadal. Dalla Spagna: “Annuncerà se va o meno a Wimbledon”

ATP

Attesa per le parole di Nadal. Dalla Spagna: “Annuncerà se va o meno a Wimbledon”

Il campione spagnolo è previsto in una conferenza stampa a partire dalle 13.45. In settimana si è allenato a Maiorca

Pubblicato

il

Rafael Nadal - Roland Garros 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Il mondo del tennis attende notizie da Rafael Nadal, che rilascerà alcune dichiarazioni alla stampa nella giornata di oggi. Secondo quanto riporta Josè Moron, caporedattore del media specializzato spagnolo Punto de Break, ci sarà una conferenza stampa, o comunque un appuntamento con i giornalisti, a partire dalle 13.45. “Secondo quanto dicono dal suo team, farà il punto della situazione sui suoi allenamenti sull’erba e dirà se parteciperà o meno a Wimbledon”, recita il tweet di Moron. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni su un’eventuale trasmissione live dell’incontro con la stampa.

Il 22 volte campione Slam si è allenato negli ultimi giorni nei campi in erba naturale del Country Club di Santa Ponça (Maiorca), nelle strutture che la prossima settimana ospiteranno l’ATP 250 di Maiorca. Gli allenamenti sono stati a porte chiuse e per il momento ben poco è filtrato sulle condizioni di Nadal (anche se Feliciano Lopez ha affermato di averlo visto bene in allenamento); il fuoriclasse di Manacor aveva specificato, dopo la sua vittoria al Roland Garros, di doversi sottoporre ad alcuni trattamenti medici per il piede sinistro. Rafa, a Parigi, aveva affermato di avere l’intenzione di giocare a Wimbledon, se le sue condizioni glielo avrebbero consentito.  

La classifica ATP aggiornata è disponibile al seguente link, che porta alla sezione “Sotto Rete” del sito web di Intesa Sanpaolo, main sponsor della manifestazione e partner di Ubitennis.

Clicca qui per leggere la classifica ATP aggiornata!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement