ATP Maiorca: Medvedev, Tsitsipas e Shapovalov in tabellone

ATP

ATP Maiorca: Medvedev, Tsitsipas e Shapovalov in tabellone

Torneo ricco di nomi importanti quello di Maiorca. Medvedev e Tsitsipas prime due teste di serie, ci sono anche Nick Kyrgios e Feliciano Lopez

Pubblicato

il

Daniil Medvedev a Maiorca 2021 (Credit: @MallorcaChamps on Twitter)
 

Tabellone di notevole livello all’ATP 250 Mallorca Championships, in programma sull’isola balearica la settimana prossima. Raramente si trovano tanti top players impegnati la settimana prima di uno Slam, ma la mancanza di punti a Wimbledon ha fatto sì che i tennisti abbiano cercato di approfittare di tutte le occasioni per rafforzare il loro ranking.

Testa di serie n. 1 sarà Daniil Medvedev, che prima della vacanza forzata imposta dall’All England Club giocherà il suo terzo torneo sull’erba in tre settimane. Il suo esordio al secondo turno (dopo un bye al primo) sarà contro il vincente tra la wild card locale Munar e il russo Karatsev. Nel suo quarto c’è la testa di serie n. 5 Bautista Agut, che potrebbe dover affrontare Nick Kyrgios, entrato in torneo grazie a uno Special Exempt. Nel secondo quarto le teste di serie sono Pablo Carreno Busta e Miomir Kecmanovic, ma in quella zona del tabellone c’è anche il sempreverde Feliciano Lopez, ormai 40enne ed entrato nel torneo grazie a una wild card.

Nella parte bassa ci sono il canadese Denis Shapovalov (testa di serie n. 3) e anche Stefanos Tsitsipas, n. 2 del seeding che ha usufruito di un’altra wild card da parte degli organizzatori.

Il tabellone completo dell’ATP di Maiorca

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement